il Fondo di Assistenza Sanitaria del settore della Vigilanza Privata – FASIV – si arricchisce di alcune nuove prestazioni erogate in forma diretta dal Fondo, per i lavoratori del settore.
Il Fondo FASIV, da sempre fondamentale nell’assistenza sanitaria integrativa, oltre a quanto già previsto, attiva a partire da lunedì 25 luglio nuovi servizi relativamente all’acquisto di lenti e occhiali, alla fisioterapia e alle prestazioni odontoiatriche per i figli a carico.
Il fondo FASIV offre ai propri iscritti la possibilità di usufruire di una convenzione con Salmoiraghi & Viganò che prevede condizioni e sconti dedicati per lenti, montature e lenti a contatto, usufruibili in tutti i negozi Salmoiraghi & Viganò e Ray-Ban Store (oltre 260 punti vendita su tutto il territorio nazionale).
Rientrano in copertura del Fondo anche le prestazione fisioterapiche per infortunio o patologia come ad esempio Ultrasuoni, Radar, Massoterapia e Magnetoterapia.
Entrano inoltre all’interno delle prestazioni erogate direttamente dal Fondo anche le spese sostenute per trattamenti ortodontici dei figli a carico dai 6 ai 14 anni.
Ma le prestazioni a cui possono accedere gli iscritti sono molteplici e possono essere erogate in forma diretta dal Fondo FASIV oppure in convenzione con Unisalute.
Scopri il piano sanitario completo sul :